Il Laser( dall’ acronimo di lingua inglese “Light Amplified for Stimulated Emission of Radiation”), è uno strumento che ha trovato recentissima applicazione in Medicina Estetica. Viene utilizzato con grande successo per la rimozione dei peli superflui.
L’ epilazione medica eseguita mediante laser ha attratto l’attenzione di milioni di donne ed uomini in tutto il mondo che intendono rimuovere i peli indesiderati senza dolore ed in maniera permanente (rimozione del 90% dei peli trattati). Fino ad oggi, le tradizionali tecniche di epilazione, la rasatura o la ceretta, danno risultati solo temporanei manifestando spesso reazioni allergiche o la possibilità di formazione di peli incarniti. L’elettrolisi è un ulteriore possibile metodica che favorisce la diminuzione della crescita dei peli ma più lunga e dolorosa.
Faq
Per dubbi sul trattamento, prima di richiedere un consulto al Prof. D’Antonio, sono disponibili le FAQ, stilate appositamente sulla base delle esigenze dei pazienti che si affacciano per la prima volta in questo mondo ed hanno bisogno di ulteriori chiarimenti.