Botox

Appuntamenti +39 335 5230498

Il passare del tempo, le numerosi contrazioni muscolari e lo stato infiammatorio dell’invecchiamento provocano un rilassamento della pelle. Le rughe di espressione sono una tipologia di ruga molto comune determinata principalmente dall’eccessiva mimica facciale e dalle continue espressione che quotidianamente il nostro volto assume.

La “tossina botulinica” (nota come Botox o semplicemente botulino) è una soluzione sicura, d’effetto e ripetibile nel tempo.
Essa agisce proprio sulla causa delle rughe mimiche, riducendo senza danni e in modo selettivo l’attività dei muscoli maggiormente coinvolti. Se iniettata nei muscoli mimici ne provoca un indebolimento temporaneo, una riduzione dell’attività contrattile, attenuando così rughe e segni d’espressione.

Quando sottoporsi
Chi può sottoporsi
Consulto e fase pre operatoria
L’intervento - tecniche
Decorso post-operatorio
Aspettative e Risultati
Cicatrici e Rischi
Costi

Faq
Per dubbi sull’intervento, prima di richiedere un consulto al Prof. D’Antonio, sono disponibili le FAQ, stilate appositamente sulla base delle esigenze dei pazienti che si affacciano per la prima volta in questo mondo ed hanno bisogno di ulteriori chiarimenti.